Apuliaturistica

BARI S’ILLUMINA DI NATALE 2022

A Bari e provincia si respira appieno aria di festa. I festeggiamenti per le festività Natalizie sono partite con un bagno di turisti tra le strade del centro murattiano allestite con numerose installazioni luminose. Da Piazza Umberto dove padroneggia il Villaggio di Babbo Natale con tanti intrattenimenti per i più piccoli, passando per via Sparano alluminata da una pioggia di stelline e una gigantesca Stella Cometa, fino Piazza ferrarese nel centro storico con magnifiche installazioni di piante per giardino, un grande albero di Natale e emozionanti proiezioni di video mapping.

Prenota subito le straordinarie Room dell’Antico Corso 74 e il tuo soggiorno sarà ancor di più reso magico da un bagno rilassante nella vasca idromassaggio e da una accoglienza attenta alle tue esigenze. Le Room sono inoltre finemente arredate e dotate delle ultime tecnologie digitali.

Capodanno in Piazza a Bari

Si terrano inoltre in questi giorni una serie di eventi artistici culturali e si sta già mettendo appunto il cartellone artistico per il capodanno in piazza che si prospetta davvero entusiasmante con un cast artistico di fama nazionale.

Relax a Natale nella Home Holiday Antico Corso 74

Non perdere l’occasione di vivere il Natale nella terra di Bari, soggiorna presso la nostra Home Holiday e visita facilmente le meravigliose città della provincia di Bari. Rendi la tua vacanza incantevole, rilassati con le nostre jacuzzi idromassaggio e scopri le bellezze della Puglia.

Prenota ora le tue vacanze di Natale all’Antico Corso 74.

 

VIENI A SCOPRIRE LA PUGLIA ! SCOPRI LA NOSTRA HOMEHOLIDAY !

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO SOGGIORNO.

Chiama allo T. +39 375 547 0315

oppure compila il form, ti risponderemo al più presto!

    Booking Room Email